Ospiti a RVL Giuseppe Laganà e Erasto Trujillo. Ci parlano del loro libro “Alchimie”

Compartir

 

    A RVL Erasto Trujillo e Giuseppe Laganà ci parlano della loro opera “Alchimie”

che presenteranno a Rama l’11 marzo al TAG, Via di Santa Passera, 25 Roma.

  Presentazione del libro Alchimie, di Giuseppe Laganà ed Erasto Trujillo, un viaggio tra poesie e fotografie. •partecipazione di Ada Murolo (scrittrice che ne ha curato la prefazione).  opere realizzate dagli artisti d’ Imagin_Arte  colori e la creatività di Jaime Otalora  esuberanza artistica di Rosmery Gonzalez  musica live con il Latin_Quartet di Alvaro Hugo Atehortua M, Renato Matrigiani, Stefano Chistolini e Tiberio Ripa  cocktail bar  gastronomia italo-venezuelana.

Programma:
19:30 apertura • gastronomia italo-venezuelana • cocktail bar.
20:30 presentazione del libro Alchimie • partecipazione di Ada Murolo
21:00 I° parte concerto Latin Quartet
21:45 Versi poetici da Alchimie
22:15 II° parte concerto Latin Quartet
23:00 Disco music
INGRESSO GRATUITO

Link:

https://www.facebook.com/events/1189408384474469/

 


Compartir

9 Replies to “Ospiti a RVL Giuseppe Laganà e Erasto Trujillo. Ci parlano del loro libro “Alchimie””

  1. E’ una iniziativa editoriale di ottimo fattura: poesia e immagine si fondono in un messaggio profondo e stimolante. Bel lavoro

  2. Bravissimo cugino!! Giuseppe Laganà, bello progama di radio, saluti dalla Argentina

  3. El maravilloso mundo de la Radio, que he vivido, durante mas de 60 años, en emisoras venezolanas, recibe sangre Trujillo nueEva: mi hijo Erasto Ramon, lo que reprsenta un orgullo para la familia. Exitos, amado hijo, DIOS TE BENDIGA.-

  4. Immagini, scatti di scorci di vita….poesia, espressione di sentimenti puri, accompagnate dal sogno che regalano le note in musica…..per meravigliarsi e stupirsi ancora e ancora , nonostante tutto. Magnifici momenti.

  5. Anche se con colpevole ritardo un grazie di cuore a Susana e Gaetano per la loro cordiale e genersoa ospitalità. Gliel’avevo detto a voce, ma è bene che si sappia . Grato!

  6. Siamo noi grati a te Giuseppe ed Erasto per aver accettato la nostra ospitalità, come direbbe Massimo Troisi, nella nostra umile ma onesta Radio :-).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.