Presentazione del cortometraggio “My Frida” di Valerio Vanzani

Compartir

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

 

  Che ralazione c’è tra un diciasettenne romano ed l’icona femminile degli anni 30 Frida Kahlo? Beh! La sana follia che cottradistingue la gioventù.
Infatti il 12 dicembre al cinema Azzurro Scipioni di Roma il 17enne romano Valerio Vanzani si è cimentato nell’impresa di proiettare tre cortometraggi liberamente ispirati a Frida Kahlo.
La sala era gramita, “SOLO POSTI IN PIEDI” come si suol dire e non sono mancati nomi noti come la presentatrice Angela Achilli, il compositore Marco Werba, l’attore Thomas Otto Zinzi, le attrici Alessandra Carrillo e Giulia Salerno e la nostra direttice di Radio Voz Latina, Susana Mamani e tanti altri.
I tre cortrometaggi sono risultati molto suggestivi e ben diretti tali da catturare tutto il pubblico che al temine della proiezione non si è certo risparmiato con gli applausi al punto tale, ma è comprensibile, da imbarazzare in maniera evidente il giovane regista Valerio Vanzani.
My Frida dal 14 dicembre 2017 sarà proiettato, prima della visione dei film, in numerose sale cinematografiche del territorio romano e laziale ed invitiamo i lettori ad andare al cinema non solo per godere dell’arte del cinema, ma anche per incoraggiare un possibile talento italiano,Valerio Vanzani.


Compartir

One Reply to “Presentazione del cortometraggio “My Frida” di Valerio Vanzani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*